Rette - Carta dei Servizi


TABELLA SERVIZI E TARIFFE

ANNO 2018- 2019

ISEE

da o a

15.000,00

 

ISEE

da 15000,01

a 20.000,00

 

 

ISEE

oltre 20.000,00

oppure

NON

RESIDENTI

Cod. Descrizione Servizio Orario Euro
A1 Nido (9 h) 08:30-17:30 435 535 585
A2 Nido + Pre-nido (10 h) 07:30-17:30 450 550 600
A3 Nido + Post-nido (10 h) 08:30-18:30 450 550 600
A4 Nido + Pre-nido + Post-nido (11 h) 07:30-18:30 515 615 665
B1 Part time mattino 07:30-13:00 285 345 375
B2 Part time pomeriggio 13:00-18:30 275 325 350
C1 3 gg a settimana (4 h)   215 245 260
C2 3 gg a settimana (8 h)   280 340 370
D1 2 gg a settimana (4 h)   155 175 185
D2 2 gg a settimana (8 h)   205 245 265

Le tariffe comprendono: pasto, merenda del mattino e pomeriggio, pannolini e materiale di pulizia (salviettine, creme, ecc.)

 

PACCHETTI AGGIUNTIVI:

                                           - 25 Ore: Euro 150,00

                                           - 15 Ore: Euro 100,00

 

Le tariffe agevolate sono riservate ai residenti del Comune di Guardamiglio, in possesso di un reddito ISEE inferiore o uguale ad Euro 20.000,00. La certificazione del reddito ISEE può essere richiesta a tal fine gratuitamente presso il CAAF autorizzato presente periodicamente presso il palazzo comunale.

 

Per ogni figlio oltre al primo iscritto e frequentante il nido d'infanzia si applica una riduzione del 20,00% della retta.

 

CARTA DEI SERVIZI

La Carta dei Servizi è uno strumento di informazione al servizio degli utenti e delle loro famiglie per garantire i reciproci diritti e doveri ed esplicita le principali attività legate all'erogazione del servizio.

Si tratta di uno strumento divulgativo che indica le caratteristiche del nido dal punto di vista organizzativo, pedagogico ed educativo, individuando gli obiettivi che si vogliono perseguire.

Lo scopo è quello di rispondere ai bisogni dei bambini e delle loro famiglie, promuovendo l'informazione, la trasparenza e la partecipazione.

 

La Carta dei Servizi si ispira a principi fondamentali come l'uguaglianza, la partecipazione, la trasparenza nella gestione, la riservatezza e l'efficacia del progetto educativo e pedagogico del servizio.

La Carta dei Servizi viene consegnata alle famiglie per conoscenza ed accettazione.