Il diritto all'accesso civico semplice riguarda la possibilità di accedere a documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria (articolo 5, comma 1, d. lgs. n. 33/2013).
Può essere esercitato da chiunque, a prescindere da un particolare requisito di qualificazione, in caso di mancata pubblicazione degli stessi da parte dell'amministrazione.
Il diritto si esercita inviando per posta ordinaria o per via telematica una richiesta al Responsabile della trasparenza agli indirizzi come sotto riportati, sia di persona all'Ufficio Protocollo, sia a mezzo del Servizio Postale, sia tramite e-mail ordinaria o certificata:
Ai fini dell’invio, è necessario utilizzare il modulo predisposto, che trovate cliccando sul pulsante nella pagina.
La richiesta è gratuita, e non deve essere motivata.
Soggetto a cui fare richiesta
Sig.ra Maria Angela Cappa
Tel. 0377/51110
Mail: fondazionemezzadri.segreteria@gmail.com
Responsabile della trasparenza
Sig.ra Dott.sa Patrizia Artioli
Tel. 0377/51110
Mail: fondazionemezzadri@lamiapec.it
Titolare del potere sostitutivo
Sig. xxxxxxx
Tel. 0377/00000
Mail: fondazionemezzadri@lamiapec.it